Ogni ora è buona per giocare al Bingo online

| 16 maggio 2014 | 0 Comments

Buone notizie per i giocatori dei casinò virtuali, finalmente sul web italiano William Hill offre ben tre diverse sale per giocare al bingo online: la sala Paris Café, la Music Hall e la più tradizionale sala Bhotel.

Giocare al Bingo on line

Tutte queste sale sono caratterizzate da partite speciali in cui il costo delle cartelle è minimo e i jackpot sono di diversi livelli, si passa dal premio Bingo di bronzo al premio Bingo Oro. Gli orari di apertura delle sale Bingo di William Hill sono studiati per coprire quasi tutto l’intero orologio, questa idea avuta dal casinò è davvero ottima per “tenere compagnia” a quei giocatori impegnati in turni di lavoro notturno, che per mantenersi svegli si dedicano al gioco online.

Le tre sale bingo sono strutturate in modo tale da rispettare le preferenze dei giocatori e le loro possibilità economiche, in alcune partite le cartelle vengono addirittura proposte ad un prezzo simbolico di 0.01 cent, ogni partita ha un nome diverso e un jackpot che comunque supera di molto il denaro speso per l’acquisto di una cartella . La qualità del software del Bingo William Hill è eccellente, il servizio alla clientela impeccabile e le informazioni immesse al momento dell’iscrizione sono sicure, la professionalità è ad alti livelli.

Tutte queste caratteristiche hanno contribuito negli anni a dare al casinò online britannico una posizione di assoluto primato nel panorama mondiale del gioco online, la sua fama gli è valsa finanche una meritatissima quotazione in borsa. A vivacizzare le sale bingo online concorrono, suoni, effetti e lo spazio dedicato alla chat, in cui i giocatori possono familiarizzare tra di loro inviandosi commenti spiritosi, calcoli delle probabilità sull’uscita dei numeri o allegri messaggi di felicitazione per i premi conquistati.

Ricordiamo ai nostri lettori che le truffe online sono un problema all’ordine del giorno e avvengono soprattutto perché alcuni casinò sono fuori legge, il casinò online William Hill invece è approvato dai monopoli di stato con autorizzazione AAMS che viene esposta in basso in home page, bisogna dunque diffidare di tutte quelle piattaforme dedicate al gambling che sono prive di questa fondamentale autorizzazione governativa.

Category: App Store


Leave a Reply