Recensione Teeth Restaurant gratis su App Store

| 21 giugno 2013 | 0 Comments

Conoscete i Teeth? No? Allora dovete dare un’occhiata allo Store perchè è da poco online un nuovo gioco della Zapmobilegames: “Teeth Restaurant”. Il gioco è disponibile per iPad ed iPhone a questo link.

Questi simpatici mostriciattoli blu (i Teeth) vi faranno divertire mentre al ritmo di una musichetta dell’Est mangeranno tutto quello che cade dal tetto del ristorante, collezionando preziose monete virtuali. Vi basta toccare lo schermo per spostare il vostro Teeth oppure inclinare il cell o il tablet usando l’accelerometro.
Fate però attenzione a non mangiare forchette, ossa o altre schifezze del genere perchè il vostro Teeth perderà una vita e quando le finirete, la partita sarà finita.

Si tratta di un endless game in cui man mano che procedete nei livelli, le portate cambieranno (ce ne sono più di venti, divise in primi, secondi etc) e cadranno sempre più veloci. Per fortuna vengono in nostro aiuto alcuni bonus: c’è la bibita che ti fa correre più veloce, la fetta di pizza che vale più punti, la bomba che fa scoppiare tutto quello che è sullo schermo così che non perdi cibo etc etc.

Nello shop potrai acquistare tantissimi gadget per migliorare la tua esperienza di gioco, tutto con le monete virtuali che puoi guadagnare giocando. Puoi anche comprare altri Teeth, ce ne sono 5 disponibili (ma altri arriveranno nelle prossime versioni), tutti con le loro caratteristiche speciali.

Insomma, il gioco può essere semplice, ma se vuoi approfondire tutto quello che c’è, hai davanti ore di divertimento.

Dalla descrizione ufficiale, vediamo il riepilogo:

Giocando a Teeth Restaurant potrai:
• Mettere i tuoi punteggi online e diventare il Re Mangione dei Teeth!
• Sbloccare tanti Teeth diversi, ognuno con le sue diverse capacità
• Sbloccare Cibi Speciali che ti daranno più punti nel gioco
• Sbloccare Bibite Speciali per diventare sempre più forte
• Usare diversi bonus nel gioco per superare i livelli più difficili
• (coming soon) Sfidare un amico di Facebook per vedere chi fa più punti!

Allora cosa aspetti a scaricarlo? Ah ecco, dimenticavo: è gratis!!!

Immagini, giochi e altri video direttamente sul sito del produttore Zapmobilegames.

Category: App Store


Leave a Reply