Apple pubblicizza iPhone 5 con “Photos Every Day”

| 28 aprile 2013 | 0 Comments

Apple ha appena varato un nuovo spot Tv per pubblicizzare iPhone 5. In particolar modo, la nuova pubblicità si focalizza nel mettere in evidenza i pregi della fotocamera e la maniera in cui gli utenti la utilizzano per scattare foto in ogni momento della giornata.

Il titolo della nuova campagna pubblicitaria è “Photos Every Day”: iPhone è mostrato nell’atto di immortalare le avventure degli utenti, dei loro cari, delle loro città e delle goloserie che si concedono. La pubblicità si concentra poi nel sottolineare la funzione “Panorama” inclusa nell’App Camera di iPhone 5.

Lo spot si conclude con la frase “Ogni giorno, con iPhone vengono scattate più foto che con qualsiasi altra fotocamera.” Questa affermazione sembrerebbe essere presa dai dati statistici pubblicati da Flickr che sottolinea come iPhone 5 sia una delle tre fotocamere più popolari, insieme ad iPhone 4S ed iPhone 4. La statistica è stata utilizzata da Apple anche per la pagina web pubblicitaria “Why iPhone”, posta online subito dopo il lancio di Samsung Galaxy S4.

La campagna pubblicitaria “Photos Every Day” per iPhone 5 in generale, e per la fotocamera di iPhone in particolare è disponibile per la visualizzazione presso il canale ufficiale YouTube di Apple e presso la pagina web di iPhone TV.

Category: iPhone 5


Leave a Reply