Tactus pubblica immagini leaked della scocca del prossimo iPad

| 23 aprile 2013 | 0 Comments

Tactus, produttore di case, ha condiviso la settimana scorsa una immagine leaked che rappresenterebbe il posteriore della scocca in policarbonato attribuito ad iPhone low-cost. In questi giorni, Tactus si è ripetuto con una nuova immagine (via MacRumors) di un’altra scocca, questa volta attribuita ad iPad di quinta generazione.

Retro nuovo iPad 2013

La foto è di bassa qualità, ma sembra che confermi le immagini pubblicate a Gennaio. Almeno, le immagini indicherebbero che le parti prese in considerazioni confermerebbero come Apple avrebbe effettivamente deciso di modellare i nuovi dispositivi (iPad di quinta generazione ed iPhone low cost) sullo stile di mini iPad, ovvero con contorni bombati. Molti reports indicano che la quinta generazione di iPad sarà lanciata attorno a Settembre, sebbene sussistano ancora sporadiche voci che vorrebbero Apple in grado di effettuare l’upgrade di iPad in qualsiasi momento.

Un altro filone di rumors, questa volta provenienti da Moumentai, uno shop virtuale Giapponese, è basato su un paio di immagini che mostrano il frame che accoglie la nano SIM del prossimo iPhone, iPhone 5S: tali cornici appaiono identiche a quelle tuttora in uso su iPhone 5, e colorate nelle tonalità di grigio e bronzo, il che potrebbe indicare che questi due colori potrebbero corrispondere a nuove tonalità per iPhone 5S.

Nano Sim per iPhone 5S

Immagini che ritraggono componenti (non ufficiali) di iPhone 5S sono in circolazione sul web da diversi mesi, dividendosi tra iPhone 5S, il nuovo iPad ed il primo iPhone low-cost.

Category: iPad 5


Leave a Reply