iPhone 5S: Moumantai pubblica le immagini leaked della fotocamera

| 20 aprile 2013 | 0 Comments

Moumantai (via phoneArena)pubblica immagini leaked che inquadrano il vertice di quello che dovrebbe essere iPhone 5S, al fine di mettere in evidenza la fotocamera. Come detto le immagini non sono confermate, quindi le dichiarazioni del sito nipponico Moumantai devono essere prese con le classiche pinze.

Foto della cam di iPhone 5S

Oltre alla fotocamera “vestita”, ovvero inserita nella scocca di iPhone montato, sono state diffuse anche le immagini della fotocamera interna, che ospita quindi il modulo interno.

Dal confronto con iPhone 5, il componente ritratto appare molto differente, sebbene il numero di codice che li identifica sia il medesimo. Nel caso di queste ultime immagini, a differente di quella attribuita ad iPhone 5S, non è specificato a quale modello facciano riferimento, sebbene Moumantai ancora assicuri che si tratti delle anteprime (interne ed esterne) di iPhone 5S.

Dal confronto appare però che il componente interno sarebbe più adatto ad un dispositivo più voluminoso ed ingombrante di iPhone, come un iPad.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply