iPhone economico: Tactus pubblica le immagini leaked del case posteriore

| 19 aprile 2013 | 0 Comments

Tactus pubblica una immagine leaked che ritrarrebbe il case posteriore in plastica, attribuito all’ iPhone economico, che da mesi viene dato come nei piani di Apple prima, ed in produzione poi, sino a date ipottiche in cui tale dispositivo potrebbe essere annunciato.

Retro in plastica iPhone low-cost

Dalla immagine leaked diffusa, prenderebbe ancora più consistenza un rumor che ha accompagnato iPhone economico sin dall’inizio e fatto girare sul web da iLounge per primo: scocca in plastica (per ammortizzare i costi di produzione) con contorni arrotondati.

iPhone economico dovrebbe montare un processore A5, fotocamera posteriore con modesta potenza ottica, 5 Megapixel, e modelli differenziati per colore. A quanto appare dalle immagini, e da quanto si dice in giro, lo schermo dovrebbe misurare 3.5 pollici, con schermo Retina Display.

Proprio in riferimento alla informazione più importante, ovvero quando verrà commercializzato e quanto costerà, Tactus risponde: 15 Ottobre 2013, al costo di lancio di 300 $. Tutto quanto affermato da Tactus è frutto di supposizione, ed infatti non esiste alcuna conferma da parte di Apple.

Category: News


Leave a Reply