Nuovo concept video su iPhone 6, indiscrezioni sulla data di lancio

| 15 aprile 2013 | 0 Comments

iPhone 6: un nuovo concept video si aggira per la rete, presentando l’idea del designer Ran Avni che ipotizza un largo schermo da 4.5 pollici ed una nuova collocazione per il pulsante Home riferiti alla prossima generazione dello smartphone Apple.

Scermo da 4,5 pollici nuovo iphone 2013

Il video di Ran Avni presenta un concept di come potrebbe apparire iPhone 6: molto simile ad iPhone 5, sebbene lo schermo sia allargato per raggiungere i 4.5 pollici invece dei tradizionali 4, uno spazio in più ricavato rimuovendo la tradizionale posizione del pulsante Home ed allargando quindi lo spazio a disposizione dell’interfaccia. Il materiale di rivestimento scelto per il video concept è l’alluminio.

La prossima generazione di Apple iPhone dovrebbe arrivare entro quest’anno. Uno dei rumors più recenti affermano addirittura che l’annuncio del dispositivo è previsto per il 20 Giugno, con uno special event seguito dopo qualche settimana dal lancio commerciale. Le indiscrezioni commerciali precedono anche il lancio di una versione economica di iPhone, che dovrebbe essere introdotta in Luglio. Stando all’analista Brian White in forza a Topeka Capital Market, che riferisce fonti attendibili provenienti dalla catena di montaggio del dispositivo Apple, il prossimo iPhone potrebbe essere offerto in due differenti misure schermo.

Category: iPhone 6


Leave a Reply