iPad 5: Immagini leaked mostrebbero una scocca più sottile ai bordi

| 11 aprile 2013 | 0 Comments

iPad 5: nuove immagini leaked mostrerebbero la cornice esterna che sarà montata sul prossimo tablet di Apple. Dall’osservazione della immagine del componente, si deduce che iPad 5 avrà un design più sottile, ricalcando lo stile di iPad Mini e confermando i rumors inerenti a questo aspetto del nuovo iPad di Apple che indicavano proprio un profilo più sottile.

Scocca iPad 2013

Le supposizione quindi sulla nuova apparenza proseguono dopo la diffusione sul web di altre immagini leaked che mostravano una scocca argentata con cornice bianca (per il colore bianco tradizionale), o scocca scura su cornice nera (per l’altrettanto ormai tradiionale nero).

Le immagini che si riferiscono alla presunta scocca per iPad 5 sono state pubblicate dal portale francese Nowhereelse.fr .

Parte anteriore iPad 5

La sensazione generale è quella quindi che il design sperimentato con iPad Mini sia quello vincente, anche in considerazione della buona riuscita della tecnologia software che consente ad iPad di riconoscere quando vengono effettuati movimenti involontari della mano: questi accorgimenti consentono in definitiva di risparmiare spazio e di progettare dispositivi più sottili, anche per i grandi schermi da 10 pollici. 

Category: iPad 5


Leave a Reply