iPhone 5S: Immagini prototipo arrotondato con display dedicato per pulsante Home

| 5 aprile 2013 | 0 Comments

Gsmarena afferma di avere ricevuto delle immagini n anteprima che mostrerebbero i disegni del prossimo iPhone di Apple, presumibilmente iPhone 5S.

Immagini iPhone 5S

Sebbene i disegni non siano di altissima qualità, sono comunque in grado di raccontare qualcosa dello smartphone, a partire dal pulsante Home che nelle raffigurazioni è rimpiazzato da un display dedicato. Per quel che riguarda la scocca case, sembra che i bordi siano arrotondati, il che coinciderebbe con una richiesta di brevetto che Apple ha depositato, ed approvato, la settimana scorsa.

L’impressione generale è che il design non sia attribuibile al solito stile di Cupertino, che tradizionalmente favorisce dispositivi più squadrati in grado di sfruttare al massimo lo spazio fisico. GSMarena pubblica anche le immagini fotografiche che mostrerebbero il nuovo dispositivo, ma naturalmente sono mostrate premettendo che potrebbero benissimo essere false.

Foto prototipo iPhone 5S

L’unico aspetto che sembra coincidere con la realtà è che le immagini ed i disegni indicherebbero su che tipo di prototipo stia lavorando.

Tutti i maggiori produttori considerano e lavorano su differenti tipi di design prima di scegliere la versione definitiva, e dunque queste immagini potrebbero essere attribuite ad uno dei prototipi di iPhone 5S, il che significa che il prodotto finale potrà somigliare ad essi, o essere completamente differenti.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply