iPhone 5S entra in produzione in Aprile secondo WSJ

| 3 aprile 2013 | 0 Comments

iPhone 5S sarebbe entrato in produzione a partire da Aprile, o almeno è quello che afferma il The Wall Street Journal, che riporta il rumor riguardante la nuova versione di iPhone 5.

Assortimento di colori nuovo iPhone 2013

Parallelamente allo sviluppo del prodotto che sarà poi il top dell’offerta Apple nel campo smartphone, sino all’uscita di iPhone 6, il WSJ afferma che Cupertino starebbe lavorando con i partner asiatici per mettere a punto le caratteristiche di quello che sarà il primo iPhone low cost, ripercorrendo quindi la politica di marketing già attuata con la versione mini di iPad, in grado di andare ad interessare anche una fascia di consumatori disposti a spendere cifre meno alte rispetto agli standard Apple. Si rumoreggia che tale iPhone a basso costo avrà un design differente rispetto ad iPhone 5, e che sarà commercializzato in vari colori, per fare appeal sull’utenza più giovane.

Sostanzialmente quindi sono convalidati anche dal WSJ tutti i rumors ai quali sinora abbiamo dato voce, anche quello che vorrebbe Apple in lizza per smarcarsi dalla concorrenza di Samsung che guadagna a piene mani anche dalle fasce di mercato più basse. Per quello che invece riguarda iPhone 5S, WSJ ipotizza un miglioramento del processore interno e una nuova versione di iOS.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply