1Password: Aggiornata l’estensione di Safari

| 3 aprile 2013 | 0 Comments

1Password è un popolare software OS X ed iOS per la protezione della propria identità e degli account online, assicurando che l’immissione delle credenziali di accesso a portali sensibili come quello del conto corrente o dell’ID Apple non saranno raggiungibili da applicazioni malevole.

Aggiornamento 1 Password

Gli utilizzatori di 1Password saranno contenti di sapere che è stata aggiornata l’estensione per Safari che include miglioramenti di tipo performante, ma anche la funzione di riempimento automatico dei form. Adesso, quando si utilizza la password manager per riempire un form su una pagina web, il form inizia a pulsare ed oscurarsi, completandosi nel frattempo con una piacevole animazione.

E’ possibile anche sfruttare le funzionalità migliorate di 1Password quando è necessario riempire i campi relativi alla carta di credito, una operazione che prima non era sempre sfruttabile. L’aggiornamento di 1Password avviene raggiungendo il pannello delle preferenze di Safari, raggiungendo poi la sezione dedicata alle Estensioni, ed agendo sul comando relativo all’aggiornamento, che sarà subito effettuato.

Category: Programmi Mac


Leave a Reply