iPhone 5S: Gli accessori già in vendita presso il sito cinese Alibaba.com

| 2 aprile 2013 | 0 Comments

iPhone 5S verrà presumibilmente annunciato a Giugno e commercializzato a Luglio, e le anticipazioni sul nuovo dispositivo di Apple arrivano da ogni angolo, anche da quello tradizionalmente più attivo, ovvero l’Est Asiatico.

Custodie iPhone 5s sito alibaba

Sul sito Alibaba.com infatti, sono apparse le prime custodie ed i bumper per iPhone 5S: la tradizionale vicinanza tra gli store online cinesi e la presenza sullo stesso territorio delle importante fabbriche di componentistiche dalle quali Apple si rifornisce, come Foxconn, risultano sempre in anticipazioni che spesso sono aderenti alla realtà ufficializzata poi da Apple.

Anche in questo caso, la sensazione è che gli accessori messi in vendita prima della presentazione ufficiale di iPhone 5S possano rappresentare bene il dispositivo iPhone 5S. Come è noto, iPhone 5S ricalcherà nel design e nella forma esterna il predecessore iPhone 5 e sebbene questo particolare non sia mai stato confermato ufficialmente, sono trapelate delle informazioni circa una presentazione riservata di una azienda cinese specializzata in accessori, che ha varato il piano di produzione per prodotti riguardanti iPhone 5S, il che confermerebbe i rumors riguardo l’aspetto esteriore.

Sempre all’interno dello store virtuale Alibaba.com sono presenti anche batterie compatibili che confermerebbero lo stesso connettore 8pin di iPhone 5S. Secondo i rumors più accreditati, iPhone 5S potrebbe essere presentato durante il WWDC 2013, insieme ad iOS 7, sebbene l’introduzione di software ed hardware di Apple solitamente avvenga in momenti separati.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply