Il Nuovo iPhone economico sarà presentato il 20 Giugno?

| 30 marzo 2013 | 0 Comments

Il prossimo iPhone sarà presentato il 20 Giugno, e commercializzato in Luglio. L’indiscrezione arriva da McFan(via: Electronista), un sito giapponese che ha così dato voce ai rumors che da tempo circolano sull’evento di inizio estate di Apple, ma che mai si erano spinti ad indicare addirittura una data anche per la commercializzazione.

Nuovo iPhone economico

 

L’iPhone in questione sarà quella versione economica di cui spesso si è detto e che, evidentemente è più che reale. L’idea del lancio a Giugno sembra plausibile, dato che apparirebbe la mossa ideale per controbilanciare la concorrenza che Samsung ha acuito da quando è stato lanciato il nuovo Galaxy S4 sebbene, come è facile intuire, al fascia dei consumatori rimarrebbe comunque differente.

Sempre riguardante la data di Giugno, appare invece leggermente più distante la possibilità di vedere una nuova versione di iOS dato che, come si è detto nei giorni scorsi, il responsabile del disegno software, il Vice Presidente Apple Ive, ha assunto tale incarico da poco tempo. Nell’ambito del WWDC 2013, che si terrà tra il 10 ed il 14 Giugno a San Francisco, potremo avere una idea più chiara su iOS 7, sebbene alcuna data sia ancora stata ventilata per il rilascio ufficiale.

Category: News


Leave a Reply