iPhone 5S: Sul web le immagini del tasto Home

| 26 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S è uno degli argomenti più interessanti del Web che riguarda Apple. Il sito francese Nowhereelse ha pubblicato delle immagini leaked che ritrarrebbero la componente hardware che contiene il pulsante home e che sarebbe attribuito al prossimo smartphone di Apple.

Immagini del tasto home del nuovo iPhone 2013

Le immagini sarebbero state riprese da un sito web asiatico, il giapponese Moumantai, attraverso il quale tali componenti sarebbero già in vendita come pezzi di ricambio. Le indiscrezioni che riguardano il mondo dei dispositivi mobili, ed Apple in particolare, è costellato di situazioni del genere: su diversi siti che sopravvivono di pubblicità riflessa appaiono le immagini di componenti non ufficiali, che vengono pubblicizzati come parti di ricambio di dispositivi che non solo devono ancora uscire in commercio, ma addirittura non ancora annunciati. Per iPhone 5S quindi la storia si ripeterebbe come tutti i suoi predecessori: questa volta la componente non ufficiale è il pulsante home con la piastra che lo contiene.

A guardare le immagini rimbalzate sul web, ci si rende conto come il componente sia identico a quello di iPhone 5, il che potrebbe anche risultare plausibile dato che ci si aspettano minime (o nulle) differenze dal punto di vista estetico tra l’attuale ultimo modello di smartphone Apple.

Oltre al tasto Home, sono presenti sul web le immagini dell‘hardware responsabile della vibrazione e della componente relativa alla regolazione del volume ma, in questo caso, i pezzi sembrano molto più piccoli rispetto a quelli di iPhone 5.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply