iPhone 5S: per Digitimes produzione entro Maggio, nei negozi entro Settembre 2013

| 21 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S entrerà in produzione nei prossimi mesi, Maggio al più tardi, così che la commercializzazione possa venire entro Settembre 2013. La notizia, non nuova, proviene da Digitimes, che già altre volte aveva ventilato un inizio della produzione di massa di iPhone 5S, il modello successivo all’attuale iPhone 5 che presenterebbe qualche miglioramento hardware pur senza rappresentare un avanzamento di generazione.

Mockup iPhone 5S

Digitimes quindi continua a raccogliere e pubblicare rumors su rumors e, sebbene per la maggior parte dei casi siano deduzioni effettuate su dati tutt’altro che attendibili, è innegabile che spesso contengano una buona parte di verità. La tempistica indicata da Digitimes, ovvero produzione entro Maggio e commercializzazione entro Settembre, è in linea con quanto rivelato da altri portali specializzati in rumors a proposito del mondo Apple. Le indicazioni temporali sarebbero state dedotte dai tempi di consegna dei componenti di iPhone 5S, che sarebbero programmate per la spedizione in un paio di mesi.

Andando più nello specifico – quindi più nel territorio dell’inesplorato – iPhone 5S presenterbbe la stessa scocca e lo stesso design di iPhone 5, ma un processor più veloce ed una fotocamera con un sensore con maggiori Megapixel.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply