Calendars iOS gratis: Gestire e sincronizzare gli impegni su iPhone, iPad e Google Calendar

| 14 marzo 2013 | 0 Comments

Readdle, casa di sviluppo software, ha appena Readdle Calendar iOS per Googlepubblicato la versione gratuita dalle più famosa app da loro sviluppata per iOS, Calendars, ribattezzando la versione a pagamento ancora disponibile, Calendars+.

Come il nome fa intuire, Readdle si è occupato di fornire una alternativa a Calendar iOS, l’app che gestisce gli appuntamenti e le scadenze in maniera nativa da iOS, raggiungendo risultati molto apprezzati dagli utenti iPhone ed iPad. Calendars è facilmente controllabile attraverso dei semplici gesti che consentono di creare, consultare e modificare i propri impegni in entrambe le modalità offline ed online. Consente inoltre di programmare dei reminder attraverso gli SMS grazie alla collaborazione con Google.

L’interfaccia di Calendars è facile ed intuitiva, in grado di mettere a disposizione dell’utente tutte le proprie funzioni senza alcuna difficoltà: l’unica accortezza è quella di avere a disposizione un account Google Calendar così che si possano sincronizzare glie venti creati in locale, con Calendars di Readdle, e con Google Calendar.

Calendars è disponibile gratuitamente presso AppStore di Apple.

Category: App Store


Leave a Reply