Dropbox 2.0 per Mac: Nuova interfaccia utente e funzionalità aggiuntive

| 13 marzo 2013 | 0 Comments

Dropbox aggiorna il client Mac OS X nella versione locale, offrendo una nuova interfaccia utente e comandi aggiuntivi per consentire una più rapida diffusione delle informazioni e delle notifiche tra utenti che condividono files e cartelle attraverso il noto servizio di sharing on the cloud.

Dropbox 2.0

Dropbox 2.0 per Mac consente di condividere molto più rapidamente i documenti con gli amici, grazie alla nuova organizzazione ed al menù migliorato della versione desktop. Le modifiche ai files ed ai folders propri e condivisi con gli amici infatti, sono adesso visualizzati in tempo reale come notifiche provenienti dalla task bar, così che si possa subito ottenere le informazioni relative ai cambiamenti e, eventualmente, procedere immediatamente al download dell’elemento modificato. La stessa possibilità è presente anche sistema operativo iOS.

Come lo stesso Dropbox fa sapere, il nuovo menù mostra come fosse una cronologia, i cambiamenti temporanei ai files in utilizzo, e permette di creare rapidamente dei links da spedire ai contatti con i quali si condividono elementi, visionabili anche in un secondo tempo. Dropbox 2.0 per Mac è disponibile per il download (o per l’aggiornamento) gratuitamente presso la pagina ufficiale e Dropbox mentre, per iOS, i tempi di attesa si protrarranno per qualche altro giorno.

Category: Programmi Mac


Leave a Reply