iPhone 5S: Dalla Cina arriva il clone iP5S di GooPhone

| 12 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S è già disponibile sul mercato. Naturalmente, il mercato è quello della Cina, ed il cosiddetto iPhone 5S è una imitazioni di GooPhone, la stessa società che l’anno scorso aveva fatto uscire il clone di iPhone 5, iP5.

Iphone 5S cinese

E’il turno quindi di iP5S, che mantiene immutato l’aspetto di iP5, con OS Android riorganizzato in maniera da ricordare il più possibile iOS 6. Per quello che riguarda l’aspetto hardware, il (supposto) clone di iPhone 5S, non ancora ufficializzato da Apple, presenta un processore da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, schermo Retina da 4 pollici , fotocamera retro da 4 Megapixel e frontale da 1,3 Megapixel: uno smartphone di fascia medio-bassa, che ha l’unico punto di forza nel richiamo del nome di iPhone.

Al momento, il modello iP5S di GooPhone è disponibile al costo di 140 $, ma se lo smartphone potesse avere qualche attrattiva, è bene non fidarsi di prodotti di questa levatura ed origine, considerando il rischio esplosione della batteria, e le radiazioni mai perfettamente regolate.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply