iPhone 5s: Foxconn potrebbe avere avviato la produzione di massa

| 6 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S potrebbe essere entrato nel vivo della produzione nelle fabbriche di Foxconn, associate ad Apple da lunghi anni per la produzione e l’assemblaggio dei prodotti di Cupertino. La notizia, come spesso avviene in questi casi, è diffusa dal blog giapponese Macotakara, che riferisce come la produzione di iPhone 5S è iniziata in grande stile nelle fabbriche di Foxconn.

Nuovo iPhone 5S

Il dispositivo, come ormai ribadito da più parti, dovrebbe assomigliare moltissimo all’attuale iPhone 5, tanto che Foxconn sarebbe in grado di produrre i due modelli nello stesso tempo.

Macotakara spesso indovina le proprie previsioni (ma altrettanto le manca), quindi prendere questo report con la dovuta cautela è d’obbligo, anche perchè sembra un pò presto per la produzione di massa del nuovo smartphone Apple.

I rumors più accreditati infatti darebbero la data di Agosto come finestra approssimativa per il lancio di iPhone 5S o, ottimisticamente, a Luglio. La finestra estiva in ogni caso vede il massimo del consenso degli analisti visto che è quella in cui Apple spesso ha lanciato i propri dispositivi e, di conseguenza, la produzione a Foxconn dovrebbe quindi essere lanciata pochi mesi prima, non un quadrimestre intero. Rumors e congetture possono ovviamente essere confermate o disattese, ma c’è unanimità sul fatto che il 2013 vedrà un iPhone 5S sugli scaffali dei negozi, in preparazione al nuovo iPhone 6 nel 2014.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply