Mac Pro: Nuova linea con SSD da 2 TB

| 5 marzo 2013 | 0 Comments

Bright Side Of News, un portale di informazione sul mondo della informatica, ha riportato la notizia – o meglio il rumors – che Apple starebbe preparando un SSD da 2 TB che sarebbe incluso nella prossima versione di Mac Pro.

Attesa la nuova linea di Mac Pro

Se questo fosse confermato, la nuova versione di Mac Pro si avvantaggerebbe di un effettivo salto di qualità, considerando che la stessa linea dovrebbe montare i nuovi processori Ivy Bridge di Intel: la data per assistere a questi miglioramenti è il 2013, sebbene appaia poco probabile che la presentazione dei nuovi modelli avvenga prima di fine anno. Altri rumors, mai confermati, indicano invece in primavera una buona finestra per il lancio dei nuovi Mac Pro, basandosi su una delle dichiarazioni rilasciate da Tim Cook nel 2012.

Tornando al SSD da 2 TB, le informazioni che vengono rivelate su Bright Side Of News sembrano attendibili e quindi, considerato anche il form factor standard da 3,5”, i nuovi Mac Pro potranno mettere a disposizione dell’utente capacità di storing e prestazioni ancora tutte da testare.

Category: Mac


Leave a Reply