iPhone 5S arriverà in diversi nuovi colori

| 5 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S è protagonista dei rumors di questi ultimi giorni. In riferimento alle ultime voci dal web, sembrerebbe che iPhone 5S sarà commercializzato in diversi colori. Da sempre Apple è sempre stato molto sobrio sui temi dei propri dispositivi, con il tradizionale nero affiancato, da soli pochi anni, al bianco perlaceo.

Nuovi colori per iPhone 5S

La novità avrebbe fondamento in seguito alla ricerca da parte di Apple in una figura professionale specializzata nella colorazione dell’alluminio, che è proprio il materiale in cui i case dei dispositivi Apple sono realizzati.

iPhone 5S dovrebbe vedere la luce in estate, seguendo una tempistica consueta da parte di Apple e che, in riferimento alla colorazione, dovrebbe favorire la diffusione dello smartphone Apple tra i giovani. La colorazione dei dispositivi Apple, a sguardo attento, sta ad indicare come la vecchia idealizzazione monolitica della visione Apple sta lentamente cedendo per risultare più competitiva ed al servizio dei clienti quando, sino a questo momento, i molti detrattori dell’azienda di Cupertino hanno sempre rinfacciato la centralità della visuale di Apple a discapito dei propri irriducibili: evidentemente così non è.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply