iPad 5 generazione ed iPad Mini ad Aprile, iPhone 5S in estate

| 5 marzo 2013 | 0 Comments

iPhone 5S sarebbe ormai a pochi mesi dalla presentazione al grande pubblico. Il rumors è messo in giro KGI Securities che suggerisce un lancio in Luglio per la versione avanzata di iPhone 5, che dovrebbe presentare anche un rilevatore di impronte digitali tra i propri sensori. Altro portale di preziose informazioni leaked, iMore, individuerebbe invece in Agosto la data di lancio.

Nuovi dispositivi Apple 2013

Stando a quanto riportato da iMore, il nuovo iPhone 5S sarà molto simile alla versione iPhone 4S, ma con un ovvio miglioramento della componentistica interna pur senza toccare nulla dell’estetica. “Sorgenti familiari con il progetto hanno confermato ad iMore che il nuovo iPhone 5S sarà basato sullo stesso design di iPhone 5, con un processore più avanzato ed una fotocamera migliorata. Con iPhone 5, Apple ha ridotto lo spessore del case pur attento a mantenere essenzialmente la stessa, se non migliore, qualità del telefono..”

iMore rivela qualcosa anche a proposito di iPad: secondo il portale infatti sarebbe fissata ad Aprile il lancio della quinta generazione di iPad e la seconda generazione di iPad Mini che dovrebbe essere quindi in linea con la tempistica di lancio dell’originale iPad, di iPad 2, e del nuovo iPad. Stando sempre a quanto scrive iMore, è probabile un redesign del case esterno, ma non è chiaro ancora se la versione aggiornata di iPad Mini presenterà anche il Retina Display. Ipotesi dell’impiego della tecnologia Retina Display su ipad Mini erano state già ventilate prima del rilascio del tablet da 7 pollici di Apple, ma si sono svelate poi infondate.

Tuttavia per il lancio di Aprile, sempre che venga confermato, le possibilità che effettivamente iPad Mini veda il proprio schermo equipaggiato con Retina Display sembrano stavolta ben riposte.

Fonte: MacRumors

Category: iPad 5


Leave a Reply