Apple mette a disposizione OS X 10.8.3 build 12D74 beta per gli sviluppatori

| 1 marzo 2013 | 0 Comments

OS X 10.8.3 build 12D74 è disponibile per gli sviluppatori accreditati Apple. Dopo appena due settimana dall’ultima versione della Beta del prossimo sistema operativo Mac di Apple, ecco un nuovo aggiornamento che i programmatori con ID di autenticazione valido possono scaricare ed iniziare ad utilizzare per potere adattare il proprio software alla prossima piattaforma software.

beta 12 per gli sviluppatori OS X Lion

Il download avviene attraverso il consueto meccanismo di Aggiornamento Software di Mac App Store o scaricando la Beta dal sito Mac Dev Center.

Le note che sempre accompagnano il rilascio delle build edite da Apple invitano gli sviluppatori a focalizzare la propria attenzione su aspetti particolari del sistema, così da testarli a dovere: anche in questo caso si invita a provare a fondo gli aspetti AirPplay, AirPort, Game Center e Safari.

La build 12D74 in questione è l’ennesima che riguarda la prossima versione di OS X, testimoniando che il suo sviluppo è decisamente più travagliato rispetto alle energie impiegate per rilasciare Mountain Lion, l’attuale versione disponibile al pubblico, che è stato distribuito dopo 7 aggiornamenti Beta.

Category: Mountain Lion


Leave a Reply