iPhone 5S, iPhone 6 ed iPhone economico: Rumors

| 1 marzo 2013 | 0 Comments

Apple starebbe preparando tre nuovi modelli iPhone. La notizia rimbalza dal blog giapponese Macotakara, famoso per avere sempre ottime dritte sul mondo di Apple.

Prototipo iPhone 5S

Secondo quanto riportato, iPhone 5 vedrebbe presto il proprio successore, nome provvisorio iPhone 5S che, che per iPhone 4, modificherebbe alcuni aspetti del modello di riferimento, pur senza presentare quell’avanzamento tecnologico che giustificherebbe un cambio di nome completo.

iPhone 5S dovrebbe avere lo stesso aspetto di iPhone 5, ma integrare dei miglioramenti hardware che potrebbero riguardare il processore, la fotocamera, ed il flash LED.

Il secondo modello di iPhone in uscita è il già annunciato modello economico: le caratteristiche che con più frequenza ne accompagnano le indiscrezioni sarebbero la scocca in policarbonato, in grado di abbassare i costi di produzione, che dovrebbero attestare il prezzo di vendita al pubblico sui 330 $ che, in euro, corrisponderebbero ai fatidici 250 € di cui tanto si è detto.

L’ultima chicca tra i rumors è invece l’avvento di iPhone 6, che potrebbe presentare uno schermo da ben 4,5 pollici ma la cui realizzazione – ed anche i rumors collegati – è individuata nel 2014.

Category: iPhone 5S


Leave a Reply