Real Racing 3: Simulatore di guida gratis per iPhone, iPad, iPod Touch

| 28 febbraio 2013 | 0 Comments

Real Racing 3 è disponibile presso iTunes App Store per iPhone, iPad, iPod Touch, che ha raccolto il plauso degli appassionati di corse automobilistiche per la perfezione realizzativa che inquadra Real Racing 3 nella categoria delle simulazioni di guida meglio riuscite.

Gran parte del successo del titolo è dato dalla grande quantità di vetture disponibili e sbloccabili nel gioco, con le marche più importanti e rappresentative del mondo dei motori, qui schierate per il piacere dell’utente. Audi, Porsche, Bugatti, Lamborghini saranno pronte a seguire più o meno docilmente i comandi del pilota. Anche il numero dei tracciati è sensibilmnete aumentato dal precedente capitolo: le piste di Laguna Seca, Silverstone, Hockenheimring ed altri metteranno a dura prova i bolidi, imponendo di impostare la gara secondo modi di guida sempre differenti.

Real Racing 3 segna anche il debutto del Time Shifted Multiplayer, una tecnologia che consente di gareggiare in multiplayer anche quando i due contendenti non sono fisicamente disponibili alla sessione di gioco, dato che il Time Shifted Multiplayer popola la propria corsa con gli amici ed i contatti di Facebook riproponendone le prestazioni anche quando non stanno giocando. Real Racing 3 offre lunga longevità grazie ai più di 900 eventi che proporranno sfide sempre nuove ed emozionanti a favore di un gameplay intramontabile e sempre emozionante. Il download di Real Racing 3 è gratuito per iPhone (Link) e iPad (Link)

Category: App Store


Leave a Reply