Adobe Photoshop Touch: Finalmente ottimizzato per iPhone

| 27 febbraio 2013 | 0 Comments

Adobe Photoshop Touch è finalmente stata ottimizzata per i dispositivi smartphone, il che significa che la versione che troviamo presso iTunes App Store è pensata per funzionare al meglio con il nostro iPhone, inseguendo quindi un prevedibile successo dopo l’ottimo risultato ottenuto con Adobe Photoshop Touch per iPad.

App Photoshop iPhone

Nella nuova versione per smartphone, Adobe ha incluso un nuovo set di funzioni in grado di rivaleggiare perfettamente con la controparte per tablet, anche se questo ha richiesto ripensare completamente ad alcuni aspetti dell’app in considerazione dello schermo più piccolo. Gli utenti che hanno familiarità di utilizzo con la versione desktop di Photoshop, si sentiranno immediatamente a casa con la nuova release di Adobe Photoshop Touch per iPhone grazie all’inclusione di moltissime funzionalità essenziali già note e tecnologie collaudate.

La gestione dei livelli, degli effetti, dei filtri, ed i tools per la selezione multipla sono adesso organizzati in maniera da ottimizzare al meglio lo spazio di un piccolo schermo. Adobe Photoshop Touch consente di ottenere alto livello di precisione in sede di creazione e modifica di immagini e fotografie anche in un spazio molto ristretto: l’inclusione nel software di Adobe Creative Cloud significa inoltre che gli utenti possono iniziare il progetto su Photoshop lato desktop, e condurre il lavoro anche dal proprio smartphone iPhone.

Photoshop Touch per iPhone costa 4.99$ e necessità iOS 6 installato nel dispositivo per potere eseguire l’applicazione.

Tags: ,

Category: App Store


Leave a Reply