Iniziata la produzione dell’iPhone 5: presentazione a settembre?

| 27 giugno 2012 | 0 Comments

L’ultima notizia che circola in rete da fonti che si definiscono ben informate sembra essere positiva per coloro che attendono con trepidazione il nuovo iPhone 5.

Produzione iniziata per il prossimo iPhone

A quanto pare la produzione del nuovo melafonino è entrata a pieno regime ed è sempre più probabile l’ipotesi che questo venga presentato a settembre, a quasi un anno di distanza dall’iPhone 4s.

Molti utenti sono rimasti delusi dalla mancata presentazione durante l’evento di San Francisco, ma adesso sembra che l’iPhone 5 potrebbe davvero uscire a distanza di pochissimi mesi.

Questo smartphone era atteso già dal 2011, quando a sorpresa fu presentato l’iPhone 4S, che abbiamo recentemente scoperto chiamarsi così per la dedica all’applicazione Siri.

Nelle ultime ore i produttori di componenti si sono messi al lavoro per fornire ad Apple tutti i pezzi necessari per l’assemblaggio, tra cui il componente per la gestione della connettività LTE prodotto da Qualcomm.

La stessa azienda produttrice starebbe cercando di reperire dal mercato tutte le materie prime e i semilavorati necessari per la produzione di iPhone, almeno stando a quanto riferisce DigiTimes.

Noi crediamo che questa notizia possa avere un fondo di verità, tra i vari rumors è sicuramente quello meno assurdo, soprattutto se si pensa che effettivamente le case produttrici hanno confermato di essere al lavoro su alcuni componenti, e la data di rilascio sul mercato potrebbe essere ad ottobre, perfettamente ad un anno dal lancio dell’iPhone 4S.

Category: iPhone 5


Leave a Reply