I fornitori iniziano la produzione dei chip 4G per l’iPhone 5?

| 17 giugno 2012 | 0 Comments

Al WWDC di San Francisco molti si aspettavano l’iPhone 5, sicuramente è stato un azzardo pensare che potesse essere presentato durante questo evento, ma non un’assurdità visto che Apple è famosa per sorprendere.

iPhone 5 e nuovi chip 4G

Dopo il WWDC 2012, un nuovo rapporto della supply chain di Apple in Asia sostiene che i fornitori dell’azienda sono in coda per fornire diversi chip per il prossimo iPhone.

Il più attivo sembra essere Qualcomm che dovrebbe fornire un chip per il supporto del 4G con un processo a 28 nanometri, costruiti presso la sede di Taiwan Semiconductor Manufacturing Compagny.

Ma le altre aziende non stanno di certo a guardare, Broadcom fornirà i chip per i Wi-Fi, mentre OmniVision proverà ad entrare nel processo dei 12 pollici di TSMC, che ha una richiesta di chip molto elevata e che difficilmente da sola riuscirà a soddisfare tutte le richieste.

Infine, anche la STMicrolectronics sta cercando di aumentare la sua capacità produttiva di dispositivi MEMS.

I produttori sembrano essere tutti pronti a garantire ad Apple i vari componenti; la domanda adesso è : quando sarà presentato il nuovo iPhone 5? Per la risposta, dovremmo attendere notizie più sicure. Continuate a seguirci.

Fonte: iDownloadblog

Category: iPhone 5


Leave a Reply