Video: uno sviluppatore ottiene le Mappe 3D di iOS 6 sull’iPhone 4

| 17 giugno 2012 | 0 Comments

Con l’arrivo di iOS 6 in autunno, tanti utenti iOS non potranno godere delle caratteristiche del nuovo sistema operativo. Al rilascio della Beta abbiamo già avuto modo di vedere le compatibilità di iOS 6 e delle sue funzioni con i vari dispositivi Apple e molti utenti sono rimasti delusi nel vedere l’assenza dell’iPhone 4, che non potrà godere della funzione di navigazione turn-by-turn e delle Mappe 3D.

Maps iOS 6

Ma dal sito russo iGuides arriva la notizia che uno sviluppatore iOS, Anton Titkov ha trovato un modo per far eseguire le nuove mappe 3D di Apple sull’iPhone 4, potete vedere il video di seguito:

Dopo il rilascio del Jailbreak iOS di ieri, lo sviluppatore Anton Titkov molto noto a tutti gli utenti di iGuides, ha deciso di scavare un po’ nel nuovo firmware, diventando il primo al mondo a far funzionare la scheda 3D sull’iPhone 4. Il nuovo tweak di Anton Titkov, chiamato 3DEnabler, porta con certezza il supporto 3D sui vecchi dispositivi, ed è possibile la funzione di navigazione “turn-by-turn” possa essere presto sbloccata.

iGuides offre le istruzioni per l’hack sul suo sito web, mentre, di seguito potete vedere un altro video di 3DEnabler in esecuzione sull’iPhone 4:

Via CNET

Category: iOS 6


Leave a Reply