Reeder Versione 3: Nuove Funzionalità Per i Feed Di Google Reader Su iPhone

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

Reeder è probabilmente il miglior client per Nuova icona e aggiornamento per Reeder for iPhonevisualizzare i feed di Google per Mac ed iOS. Il software è stato adesso migliorato per iPhone.

Dopo essere stato totalmente riscritto, Reeder offre adesso nuove funzionalità, come la sincronia Fever, il supporto per gli account multipli e la capacità di sottoscrivere e disdire abbonamento per i feeds. La versione 3.0, disponibile attraverso App Store, è uno dei maggiori aggiornamenti realizzati per questa applicazione. Per la sua realizzazione sono state impiegate le ultime autorizzazioni Google Reader, il supporto per i nuovi servizi, ed il passaggio di tutte le opzioni da quelle di Setting a quelle dell’app stessa.

Esistono tuttavia due pecche a questo aggiornamento. Innanzitutto il sistema minimo compatibile è iOS 5.1 o successivo, quindi è inutile aggiornare Reeder se non si dispone di questa piattaforma software. Inoltre, la nuova versione non include ancora l’integrazione con Facebook, quindi se condividete molte storie con i vostri contatti sul social network potrebbe essere una buona idea attendere ancora affinchè venga introdotta.

Category: App Store


Leave a Reply