MacBook Pro Retina Display 13 pollici ad ottobre?

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

L’analista di KGI Securities Min-Chi Kuo diverse volte aveva predetto l’arrivo di vari prodotti Apple a poca distanza dal giorno della presentazione, l’ultimo caso si riferisce al MacBook Pro con Retina Display da 15 pollici, annunciato qualche giorno prima della presentazione ufficiale al WWDC 2012.

Retina Display anche per i portatili 13 pollici a ottobre

Adesso Min-Chi Kuo si lancia in una nuova ed attendibile previsione: il MacBook Pro Retina Display 13” arriverà ad ottobre.

Inizialmente l’analista aveva affermato che il suo arrivo potesse collocarsi intorno ad agosto, ma adesso sembra essere certo che ne vedremo l’annuncio ufficiale in autunno.A questo punto ci viene da pensare che il MacBook Pro Retina da 13” potrebbe accompagnare l’uscita dell’iPhone 5 previsto proprio per quel periodo: un caso?

Sembra che l’analista abbia sempre avuto ragione su tutto, dal lancio della nuova linea all’abbandono dell’idea del 17 pollici, sbagliando solo sul debutto calcolato per l’estate ma avvenuto in questi giorni.

Ming-Chi Kuo ieri ha diffuso una nota ad AppleInsider in cui afferma che, a suo parere, Apple darà inizio alla produzione dei Nuovi MacBook Pro 13 pollici con Retina Display a settembre, rifornendo gli store per gli inizi di ottobre in tempo per il periodo natalizio.

Visto l’attendibilità delle affermazioni di questo analista ci viene da pensare che possa anche esserci la possibilità che il nuovo taglio del 13 pollici sia più sottile, come ha ipotizzato lui stesso. Sarà vero? Abbiamo un’estate intera per scoprirlo, restate con noi.

Category: Mac


Leave a Reply