iTunes Match Impara Lo Streaming Grazie Ad iOS 6

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

iTunes Match è stato al centro di ambiguità quando, l’anno scorso, non era chiaro se fosse un servizio dedicato esclusivamente al download della musica, o anche allo streaming. Al momento, iTunes Match sembra essere in grado di suonare i pezzi preferiti mentre vengono scaricati: ma tutto cambia adesso che è stato realizzato il passaggio ad iOS 6.

iTunes Match in streaming con iOS 6

iTunes Match su iOS 6 beta è diventato un servizio interamente in grado di supportare lo streaming. Le canzoni possono essere scaricate o eseguite via streaming che è adesso diventato l’opzione di default per il playback.

“iTunes Match è diventato un servizio di streaming. Lo confermiamo: eseguendo qualche canzone, passando iTunes Match in off, ed osservando che il folder della musica non presenta alcun file. In iOS 5 invece dopo avere lanciato un pezzo in esecuzione, ci si trovava necessariamente in locale i file di pezzi ascoltati. I vari artisti, le playlist e le canzoni dispongono tutte della icone per l’esecuzione in streaming.

iTunes Match costa 24,99$ all’anno ed è utile a sostituire le proprie canzoni tecnologicamente arretrate, con l’ultima versione disponibile dello stesso brano reperibile presso le librerie di iTunes Music Store.

via Macrumors

Category: iTunes


Leave a Reply