Ecco i rendering 3D dell’iPhone 5 che hanno ingannato tutto il web

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

Nei giorni scorsi era circolato sul web un rendering 3D riguardante l’iPhone 5 che ha tratto in inganno vari siti d’informazioni online compreso il famoso Gizmodo.

Immagine fake del prossimo iPhone

L’immagine è stata creata da Martin Uit Utrecht su Flickr ed è fatta così bene che Gizmodo ci aveva addirittura scritto un articolo, subito cestinato dopo aver scoperto l’inganno.

Effettivamente se guardate bene il foto realismo è impressionante e chiunque ci sarebbe cascato, le immagini sembrano dei veri scatti fotografici con tanto di impronte e graffietti sul display come a volerne evidenziare l’utilizzo. Un lavoro ben fatto se non fosse per il pavimento fin troppo perfetto per essere reale, ma come ha fatto Martin? Semplice, ha utilizzato il programma Rhinoceros 3D, le foto presunte della scotta e il video circolato in rete sull’iPhone di prossima generazione.

Come potete vedere, Martin ha prestato attenzione ad ogni minimo particolare, dal connettore dock più piccolo a quello per le cuffie spostato sul fondo del telefono non lasciando niente al caso.

A guardare le immagini, anche voi sareste stati tratti in inganno?

via Flickr

Category: iPhone 5


Leave a Reply