iOS 6 Sarà Compatibile Con iPhone 3GS E Successivi

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

Apple ha reso noto che iOS 6, la prossima versione delNuovo logo di iOS 6 proprio sistema operativo mobile per iPhone ed iPad sarà compatibile con dispositivi che non siano più vecchi di iPhone 3GS. L’iPhone in questione è stato rilasciato a metà del 2009, quindi un buon lasso di tempo per abbracciare il maggior numero di dispositivi mobili Apple attualmente in circolazione.

Tuttavia, nella parte inferiore della pagina informativa su iOS 6 si legge un piccolo disclaimer: ” non tutte le funzionalità saranno disponibili su tutti i dispositivi.” Il messaggio è seguito da 8 note che dettagliano esattamente quali saranno le funzionalità che saranno presenti sui vari modelli di dispositivi Apple che potranno avvalersi di iOS 6.

Alcune caratteristiche, come la VIP List per le email, la Offline Reading List e Shared Photo Stream non funzioneranno su iPhone 3GS. Anche applicazioni di punta come Siri e FaceTime su rete cellulare non funzioneranno su dispositivi relativamente recenti come iPhone 4 ed iPad 2.

Detto questo, gli utenti iPhone 3GS potranno usufruire, attraverso iOS 6, di funzionalità quale la nuova App per Music Store, Clouds Tabs in Safari, l’integrazione con Facebook ed altri miglioramenti, sebbene sia palese che i possessori di device Apple più recenti, iPhone 4S e nuovo iPad, potranno godere appieno dell’esperienza di iOS 6.

 

 

Category: iOS 6


Leave a Reply