Google Aggiorna Chrome Per Adattarlo A Retina Display Di MacBook Pro

| 15 giugno 2012 | 0 Comments

Google è il più rapido ad aggiornare il proprio browser Chrome per supportare il Retina Display, acquistando lo status di prima compagnia esterna ad Apple ad aggiornare la propria app per Mac al fine di supportare l’alta risoluzione che l’upgrade del nuovo MacBook Pro ha portato con se.

Google Chrome per la compatibilità sui MacBook pro retina display

Dalle pagine del blog ufficiale di Google Chrome si promette che la prossima versione di Chrome “brillerà sulla vostra machina”, riferendosi al nuovo MacBook Pro. A dimostrazione di questo, il canale Canary riservato al software in via di test ha già ricevuto la versione alpha della versione del brower che supporterà il Retina Display, ed è già disponibile per il download da parte di chiunque.

Come è possibile vedere dalle immagini diffuse da Google a questo proposito, l’alta risoluzione porterà una brillantezza e pulizia delle immagini ineguagliate su browser Chrome. Assumendo che Safari, il browser di Apple, è già abilitato a supportare il Retina Display, indubbiamente il gruppo di Chrome è stato rapidissimo a recepire il cambiamento ed a sfruttarlo a proprio vantaggio.

via Cultofmac

Category: Programmi Mac


Leave a Reply