Apple Mette A Disposizione OS X Mountain Lion Developer Preview 4

| 12 giugno 2012 | 0 Comments

Disponibile la Developer Preview 4 di OS X Mountain Lion. Proprio all’inizio del keynote del primo giorno, Apple ha rilasciato la nuova preview del prossimo sistema operativo, e di Server Preview a beneficio degli sviluppatori.

Ancora una versione beta per il nuovo OS X di Apple

Al contrario delle precedenti volte, Apple non chiede agli sviluppatori di appurare determinati aspetti, presumibilmente perchè OS X Mountain Lion è già pronto per la clientela a partire da Luglio 2012 al costo di 19.99$. Apple non ha indicato alcuna problematica come è possibile notare dalla note di accompagnamento.

Per coloro che erano curiosi di vedere l‘integrazione con Facebook, potranno provarla sulla Developer Preview scaricando separatamente un file .dmg dal Developer Center, chiamato “OS X Facebook Developer Preview.” Se siete registrati al programma a pagamento di Apple, è possibile ottenere l’aggiornamento di Mountain Lion già da subito attraverso il Developer Center. Per coloro che invece non dispongono di questa possibilità non sembra che resti molto da attendere per potere provare il nuovo sistema operativo.

Ad accompagnamento delle note di rilascio è presente una informativa riguardante Game Center, che informa come il software sia ancora in fase di sperimentazione e che tutti i giochi in sviluppo verranno eseguiti in modalità Sandbox. Non sono messi in evidenza giochi raccomandati o personali.

Note di Rilascio di OS X Mountain Lion Developer Preview 4

OS X Mountain Lion Developer Preview 4 è un software prerelease. Non usare questo software prerelease per scopi commerciali o per dati importanti. Dovrebbe essere effettuato un backup di tutte le informazioni prima di installare questo software ed effettuare salvataggi regolari durante l’utilizzo. Non è possibile effettuare l’upgrade da Developer Preview 4 alla versione finale. Se l’installazione di OS X Developer Preview 4 fallisce, è possibile provare ad utilizzare Disk Utility dalla Recovery HD per riparare il disco.

via 9to5mac

Category: Mountain Lion


Leave a Reply