OS X Mountain Lion Supporterà Facebook, Ma Solo Dall’Autunno

| 12 giugno 2012 | 0 Comments

Durante la presentazione del WWDC 2012, Apple ha rilasciato qualche demo che mostra le prossime versioni dei sistemi operativi mobili e fissi, inclusa la profonda integrazione di iOS 6 con Facebook.

Mountain Lion Offrirà a Facebook piena compatibilità nel suo OS X

Una cosa che non è stata però detta è stata l‘unione Facebook con Mac. Come è stato poi chiaro, non si è trattato di una dimenticanza ma di prudenza: la versione di OS X Mountain Lion 10.8 non supporterà infatti Facebook.

Stando a quanto scritto in un piccolo banner ritrovabile nel sito web di Apple per OS X Mountain Lion infatti, l’integrazione con Facebook sarà disponibile solo a partire dall’autunno. Come è facile intuire, è quello il periodo migliore in quanto sarà tra Settembre ed Ottobre che anche iOS 6 sarà pronto per la clientela, insieme presumibilmente al nuovo iPhone.

Tornando a ieri, è stato inoltre rilasciato il Developer Preview 4 di OS X Mountain Lion, riservato agli sviluppatori che possono iniziare a prendere confidenza con la piattaforma che debutterà su Mac App Store il mese prossimo, dove è invece già tutto pronto per l’integrazione con Facebook: la scelta quindi di Apple di ritardarne l’utilizzo per la clientela rimane un mistero.

Category: Mountain Lion


Leave a Reply