Aggiornati Final Cut Pro, iPhoto, Aperture Per Adattarsi Al Retina Display

| 12 giugno 2012 | 0 Comments

Final Cut Pro, iPhoto ed Aperture sono stati aggiornati all’apertura del keynote del WWDC 2012 di Apple. Gli aggiornamenti che interessano queste ed altre apps sono principalmente mirate ad essere eseguite al meglio sul Retina Display del nuovo MacBook Pro da 15 pollici.

Apple aggiorna alcune delle sue migliori applicazioni

 

Final Cut Pro ha ricevuto un piccolo aggiornamento che include dei miglioramenti per il Retina Display di MacBook Pro e per la stabilità generale. La versione 10.0.5 di Final Cut Pro è disponibile presso Mac App Store già da subito.

iPhoto: disponibile la versione 9.3 rilasciata per Mac App Store con nuove funzionalità e miglioramenti che includono: librerie iPhoto adesso accessibili tramite Aperture 3.3, supporto per i video AVCHD, e la nuova opzione Export che rganizza automaticamente le immagini in subfolders.

Aperture: è il più grande aggiornamento rispetto a tutto il resto del software ritoccato ieri. Oltre ad essere stato interamente ottimizzato per il nuovo Retina Display di MacBook Pro, l’aggiornamento include nuove funzionalità e risoluzione bug: ecco i punti salienti del changelog: Nuova libreria fotografica unificata con iPhoto, senza più richiedere operazione di import/export; condivisione Faces, Places, slideshow, album e lavoro tra le due applicazioni; utilizzo delle preview generate dalle fotocamere per la visualizzazione più rapida dei file RAW; strumenti Highlights e Shadows per migliorare la qualità dei risultati di alto livello; Pulsante Auto Enhance aggiunto al pannello Adjustments; gli album Facebook, Flickr, MobileMe sono adesso visualizzati come thumbnails nella finestra principale; Risolte numerose problematiche per migliorare le performance e la stabilità generale.

Category: Mac App store


Leave a Reply