WWDC 2012: Link Leaked Per iOS 6 Beta Di Molti Dispositivi Apple

| 11 giugno 2012 | 0 Comments

Un post proveniente dal forum cinese Nuovo logo di iOS sesta versione del sito WeiPhone.com afferma di conoscere e mettere a disposizione un link ufficiale dal quale sarà possibile ottenere iOS 6 Beta, prevedendo quindi il rilascio di questa versione ancora prima che il WWDC 2012 apra i lavori.

Sebbene il link non sia al momento attivo, sembra condurre alla versione iOS 6 Beta Build 10A5316k per una grande varietà di dispositivi; seguendo il link si arriverebbe anche a versioni beta di Safari 6 Per OS X Lion.

L’affermazione non è naturalmente stata confermata, e cliccare sul link non porta ad alcun files, ma ad una pagina con la scritta “Your session has expired.” Cambiando il link per fare scorrere i numeri di build o altri cambiamenti portano a risultati come “Access denied”, il che suggerisce che effettivamente questo link, sebbene non più attivo, era riferito a qualcosa di ancora segreto. Una lista similie di link è stata resa disponibile, rigorosamente in versione ufficiosa, anche in occasione del WWDC 2011 dello scorso anno.

Assumendo il fatto che la lista è accurata e completa, e che le versioni di iOS 6 beta sono effettivamente quelle autentiche, sembra che Apple non abbia intenzione di includere solamente il supporto per il nuovo iPad, ma che anche altri dispositivi potranno godere delle nuove funzioni di iOS 6.

Non è chiaro se la lista non ufficiale sarebbe dovuta essere disponibile per domani: ciò che appare certo è che la nuova build di OS X Mountain Lion è ormai pronta per il rilascio pubblico.

Per chi volesse dare un’occhiata, la lista completa dei links (apparsa su un sito cinese) è disponibile sul sito di Macrumors.

Category: iOS 6


Leave a Reply