Iphone 5: Nuovo pannello posteriore ecco il video e le novità sulla nuova cover

| 8 giugno 2012 | 1 Comment

La settimana scorsa erano apparse immagini ad alta risoluzione che illustravano il case posteriore del prossimo iPhone, in colori bianco e nero. Le componenti mostravano un nuovo design, più sottile, con la cavità per il dock connector più stretto, nuova griglia per gli speaker, ed una nuova placca in metallo. ETradeSupply era il fornitore delle immagini e delle componenti leaked.

Parte posteriore in metallo per il nuovo iPhone

La stessa fonte mostra adesso un video che non aggiunge nulla alle immagini, ma contribuisce ad avere una precisa cognizione del retro di iPhone 5. Altre osservazioni che si possono trarre dal video riguardano l’approccio per il posizionamento dell’antenna ed la ricollocazione del jack per le cuffie, adesso nella parte inferiore, oltre ad un design più allungato.

L’autore del video suppone che la SIM card usata nella prossima generazione di iPhone sarà più piccola rispetto alle card Micro SIM attualmente in uso su iPhone 4 ed iPhone 4S. Il ragionamento è basato sul fatto che lo spazio per la SIM card è più piccolo rispetto a quello a disposizione nel case posteriore dell’attuale iPhone, piuttosto che sulla misurazione diretta delle nuove SIM.

Come detto qualche giorno fa, le card SIM di Apple sono state approvate da ETSI; ma supporne l’utilizzo già da autunno, periodo in cui iPhone 4 è atteso, sembra un azzardo.

via 9to5mac

Category: iPhone 5


Leave a Reply