iPad Nano: Prima Immagine Leaked

| 8 giugno 2012 | 1 Comment

Prime immagini di iPad nano. Da una fonte cinese non meglio identificata, arrivano immagini (via ZooGue.com) leaked di quello che dovrebbe essere iPad nano.

foto di un prototipo di mini iPad

Le foto mostrano un piccolo dispositivo con la scritta iPad che, lo ricordiamo, potrebbe perfettametne essere falsa. Il case immortalato dovrebbe misurare 7.58 pollici invece dei 7.85 riportati come misura di fabbrica di mini iPad, il dispositivo Apple che già da tempo è al centro delle indiscrezioni e di cui queste immagini, se confermate, rappresenterebbero la prima apparizione visiva. Ma andiamo avanti nell’analisi.

Foto del presunto dock dell'iPad nano

Si nota come il dock connector sia più piccolo, in linea con quello che dovrebbe apparire sul nuovo iPhone; inoltre sono presenti due griglie per gli speaker, presumibilmente per il suono stereo. L’impressione degli epserti tuttavia è che il case non sembra autentico. Considerando che il WWDC 2012 inizierà la settimana prossima, ci si può aspettare che Apple faccia l’annuncio che tutti attendono: un nuovo tipo di iPad, mini iPad, con schermo da 7 pollici.

Category: News


Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Graham Smith scrive:

    There is an update to the post on blog.zoogue.com. Please update your post accordingly.

Leave a Reply