iOS 6 Beta Su iPod Touch In Un Video Leaked Di Youtube

| 8 giugno 2012 | 0 Comments

iOS 6 dovrebbe ormai essere pronto per il WWDC 2012 della settimana prossima, occasione nella quale si potranno vedere finalmente i miglioramenti del sistema operativo mobile di Apple. Tuttavia non è detto che iOS 6 non sia già installato e circolante su qualche dispositivo.

Presunta beta del nuovo iOS 2012

Su YouTube è infatti apparso un video di 3 minuti in cui viene mostrato iOS 6 beta per la prima volta. Nella dimostrazione possiamo osservare il nuovo iStore; l’app Dictionary e Maps; la ricerca con Spotlight ed alcune funzionalità multitasking. La clip è stata pubblicata dall’utente JakeTechWizard e potrebbe anche essere genuino: o quanto meno è quello che appare.

La beta mostrata è la build 10B24 e dalla home screen non si notano differenze con iOS 5. La build in questione tuttavia dovrebbe portare Siri sugli altri dispositivi, anche su iPod Touch come si vede nel video. L’app Dictionary è simile a quella presente su Mac OS X, e come ci si attende, l’app Maps rimpiazzerà Google Maps, consentendo all’utente di ricevere direzioni vocali e pulsanti zoom da usare attraverso il punch sullo schermo per una gestione perfetta della mappa. Il multitasking sembra essere migliorato, permettendo di passar rapidamente da una applicazione all’altra in entrambi gli orientamenti portrait e landscape.

Concludiamo ricordando che il video non è ufficiale e la fonte non è accreditata, e chiunque disponga di un accesso ad iOS 6 non rischierebbe di mostrarlo in un video su YouTube.

via cultofmac

Category: iOS 6


Leave a Reply