MobileMe Verrà Interrotto Il 30 Giugno: Gli Utenti Devono Affrettarsi

| 5 giugno 2012 | 0 Comments

Il servizio MobileMe di Apple ha i giorni contati, come spesso ribadito. A fine mese infatti, il 30 Giiugno, la compagnia passerà interamente ad iCloud, e gli utenti hanno ricevuto una email di avviso che ricorda la fine di MobileMe.

Ultimi 30 giorni per Mobileme

 

Gli utenti interessati che non hanno ancora aggiornato i loro account ad iCloud stanno ricevendo i messaggi di avviso che informano la necessità di prendere una decisione per continuare a sfruttare le funzionalità dei servizi remoti, seguendo le istruzioni allegate nella email.

Apple informa inoltre che gli utenti che non raggiungono i requisiti minimi per sfruttare a pieno il servizio iCloud potranno comunque migrare email e calendari su iCloud.

Gli utenti MobileMe che hanno invece già convertito l’account hanno ricevuto un messaggio leggermente differente ricordando che MobileMeGallery, iDisk ed iWeb subiranno presto l’interruzione del servizio per la transazione finale su iCloud.

Gli utenti che non hanno ancora provveduto a scaricare il proprio contenuto devono affrettarsi entro il 30 Giugno per portare a termine tutte le operazioni.

 

 

Category: iCloud


Leave a Reply