iOS 6 Integrerà Facebook E Twitter A Livello Di Sistema Operativo

| 5 giugno 2012 | 0 Comments

iOS 6 includerà il supporto a livello di sistema per l’integrazione con Facebook, simile a quello realizzato con iOS 5 per Twitter. Il report arriva dopo che il CEO Apple Tim Cook ha parlato positivamente di Facebook nell’ambito della conferenza D10, concludendo il suo ragionamento sui rapporti tra Apple e Facebook con la frase “state a vedere.”

Facebook come app nativa sul nuovo iOS 6

“Dopo diverse riflessioni, L’integrazione con Facebook verrà introdotta nella più recente versione di iOS. Per essere chiari, Twitter sarà ancora parte del nuovo iOS, e la compagnia avrà spazio nell’ambito del WWDC 2012 della settimana prossima per parlare del suo futuro a fianco di Apple (presumibilmente in seguito alla integrazione anche su OS X Mountain Lion). L’integrazione con Facebook è molto importante per iOS – moltissime app infatti usano Facebook per realizzare l’autenticazione. Apple ha certamente analizzato questa attività e realizzato che è tempo di issare a bordo la piena compatibilità con Facebook.”

TechCrunch, attraverso le pagine di MacRumors ha sottolineato che Apple e Facebook stanno ancora chiarendo quali elementi di Facebook verranno integrato, consentendo diversi livelli di permesso alle attività sul social network. Il report inoltre informa che Apple, sebbene sia noto per i cambiamenti di opinione, dovrebbe presentare iOS 6 in occasione del WWDC 2012.

via macrumors

Category: iOS 6


Leave a Reply