Apple Si Prepara A Migliorare iTunes Store, App Store Ed iBookStore Con iOS 6

| 5 giugno 2012 | 0 Comments

iOS 6, la nuova versione del sistema operativo mobile Apple, segnerà anche una decisa svolta nel design dei tre maggiori online store di Apple. Il rinnovamento è indicato come importante, e si concentrerà nel migliorare l’interazione con gli utenti nell’ambito dell’acquisto di elementi su iTunes, App Store ed iBookstore.

modifiche per le app native di iOS

L’ambito social è un grande ambito in cui gli store digitali si muoveranno, ed in particolar modo l’integrazione con Facebook è stata testata su una parte di iTunes Store. La parte più interessante di questi cambiamenti è quella che informa come i nuovi store online includeranno nuove capacità di ricerca. Apple ha recentemente acquisito una compagnia chiamata Chomp che si concentra nel migliorare la capacità di ricerca di una applicazione.

Sebbene Apple abbia intenzione di usare la tecnologia di Chomp sui tre store digitali, l’implementazione della stessa non sembrerebbe pronta per il lancio di iOS 6 che dovrebbe avvenire la settimana prossima nell’ambito della conferenza annuale WWDC 2012 che si terrà dal 11 al 15 Giugno a San Francisco.

Apple ha intenzione di rinnovare anche Mac App Store, ma in un secondo momento.

via 9to5mac

Category: iOS 6


Leave a Reply