AllThingsD Mette A Disposizione 6 Video Ed Interviste Di Steve Jobs

| 31 maggio 2012 | 0 Comments

Steve Jobs ha rilasciato la sua intervista più famosa durante la conferenza D: All Things Digital. Gli intervistatori Walt Mossberg e Kara Swisher si sono visti rispondere alle domande poste con onestà e semplicità da parte del compianto CEO di Apple.

Pubblicate le video interviste di Jobs fatte ad AllthingD

A seguito della pubblicazione dell’intervista con Tim Cook dei giorni scorsi, AllThingsD ha reso disponibile l’intera collezione delle interviste di Steve Jobs in proprio possesso, attraverso un download gratuito tramite iTunes Store.

“Esistono molti video di Steve Jobs nell’ultimo periodo, principalmente riguardanti le presentazioni dei prodotti Apple durante i vari anni, e rispetto al discorso tenuto a Stanford. Ma certamente la più interessante raccolta di interviste che Steve Jobs ha rilasciato, ed attraverso il quale si evincono la sua visione sulla tecnologia e l’affaristica è rappresentata dalle 6 occasioni occorse durante le conferenze D: All Things Digital, dal 2003 al 2010.”

I 6 video includono le apparizioni di Steve Jobs alle conferenze D1, D2, D4, D5 e D8. Inoltre è presente un video speciale riguardante il confronto tra Steve Jobs e Bill Gates. E’ inoltre presente un piccolo package che contiene gli articoli su Steve Jobs, inclusi due scritti dal caro amico Walt Mossberg. Le interviste con Jobs hanno cristallizzato i momenti delle conferenze di AllThingsD come rappresentanti della percezione di Steve Jobs riguardo la tecnologia. Durante gli anni ha condiviso opinioni su un vasto ventaglio di argomenti che hanno incluso anche la personale filosofia di vita, Android, Microsoft, la cultura Apple e molto altro.

E’ possibile scaricare tutto questo seguendo questo link su iTunes.

via cultofmac

Category: News


Leave a Reply