Pubblicati Gli Schermi Del Prossimo iPhone: Schermo Da 4 Pollici Sembra Confermato

| 31 maggio 2012 | 1 Comment

9to5mac ha postato immagini ad alta risoluzione delle versioni bianche e nere del pannello posteriore del prossimo iPhone, ammesso che siano vere.

Progettazione su carta del nuovo iPhone

Sebbene sia possibile intuire alcune delle funzionalità del prossimo smartphone Apple grazie al design della griglia degli speaker, il riposizionamento dei jack audio e della fotocamera FaceTime, non è ancora chiara quale sarà la dimensione dello schermo.

E’ stato sottolineato che le immagini leaked a proposito dei display potrebbero adattarsi ad uno schermo da 4 pollici, ma tale dimensioni sembrano superiori a giudicare dagli schermi postati quest’oggi sul web e che indicherebbero una diagonale con misurazione superiore ai 4 pollici, anche se di poco.

Nonostante questo piccolo scarto, lo schermo potrebbe effettivamente non superare i 4 pollici visto che i pannelli presentano una dimensione sempre superiore alla superficie touch. Sempre a riguardo dello schermo, immagini pubblicate suggeriscono che la larghezza sarà uguale a quella dei precedenti iPhone, così che l’aspect ratio 16:9 dovrebbe conservarsi.

Sebbene non sia possibile confermare l’autenticità delle immagini degli schermi, pubblicati grazie a Cydia Blog, ma sembra ormai condivisa la convinzione che lo schermo di iPhone 5 misurerà 4 pollici.

Category: iPhone 5


Leave a Reply