Apple Prepara WWDC 2012 Con OS X Mountain Lion, iOS 6, E L’App Ufficiale Del Congresso

| 30 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha rilasciato una serie di annunci riguardanti il Worldwide Developers Conference, l’annuale occasione in cui Apple riunisce gli sviluppatori per informali sule novità che segneranno le linee guida del prossimo sviluppo. Quest’anno, il WWDC 2012 si terrà l’11 Giugno a partire dalle 10, a San Francisco.

Presentazione Apple in data 11 giugno a San Francisco

Presumibilmente Tim Cook, CEO di Apple, terrà banco con la presentazione di OS X Mountain Lion ed iOS 6, e l’introduzione tanto attesa della nuova linea di prodotti Mac. La descrizione dell’intero programma è ancora riservato, ma includerà le tipiche sessioni di laboratorio e presentazioni che aiutano gli sviluppatori ad imparare dagli esperti Apple e socializzare. Come al solito, il programma include una serie di eventi “To Be Announced” che riguardano appunta le novità dell’anno.

Apple ha inoltre pubblicato una guida per pianificare la propria giornata in funzione della conferenza, che durerà una settimana, informando su cosa portare e come vivere al meglio le varie sessioni della conferenza. Infine, Apple ha rilasciato l‘app iOS WWDC 2012 ufficiale, che aiuta l’organizzazione da parte degli addetti ai lavori per lo svolgimento della conferenza. L’app è compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch, e consente di segnare come favoriti le sessioni più interessanti.

via macrumors

Category: News


Leave a Reply