Tim Cook Risponde Su Facebook, Siri, Ed Il Futuro Di iOS

| 30 maggio 2012 | 0 Comments

Tim Cook, CEO Apple, è stato intervistato da AllThingsD su diversi argomenti, di cui MacRumors riporta la descrizione con suggerimenti su ciò che aspetta i clienti di Apple. Il primo ha a che fare con la possibilità di integrare Facebook con iOS.

Conferenza di All Thing Digital per il CEO di Apple

(Credit: AllThingD)

Apple e Facebook hanno avuto precedenti di difficili negoziazioni circa l’introduzione di Facebook nei prodotti Apple. il risultato è stata l’assenza di Facebook in iOS, sostituito da Twitter che gode di un supporto molto più ampio.

Alla domanda sui rapporti tra Facebook ed Apple, Cook risponde che ci saranno novità nel futuro prossimo:

“Vogliamo fornire ai nostri clienti metodi semplici ed eleganti per fare ciò che vogliono. Facebook ha centinaia di milioni di utenti. Quindi vogliamo che i possessori di iPhone ed iPad possano vivere la migliore esperienza possibile sulle nostre piattaforme.”

In seguito le domande si spostano su Siri, con Cook che afferma come i clienti amino questa funzionalità sui loro iPhone 4S e che rappresenta una delle funzionalità più popolari del dispositivo. Anche su questo punto sembra che ci saranno novità:

C’è altro che possiamo fare. Abbiamo molte persone che lavorano sul progetto. Sarete presto contenti con le novità che arriveranno nei prossimi mesi a proposito di cosa Siri potrà fare. C’è molto che vi aspetta su questo argomento.”

Cook conclude dicendosi certo che i clienti saranno “molto felici” su ciò che avverrà.

Category: News


Leave a Reply