Maps Di Apple Pronta Per iOS 6, Con Visualizzazione 3D

| 30 maggio 2012 | 0 Comments

BGR informa di avere ricevuto una serie di immagini piuttosto sfocate che ritrarrebbero la nuova app Maps di Apple in preparazione per il lancio incluso in iOS 6. Basandosi sulle immagini, il sito ha messo insieme una serie di scatti dimostrativi sul come l’app apparirà nella sua interezza.

Presunta immagine delle nuove mappe per iOS 6 di Apple

Secondo il sito, queste sono informazioni ed immagini “esclusive” sulla nuova app Maps di Apple: il software presenta una interfaccia utente rinnovata ed una nuova barra di navigazione. Tale barra, come è stata detto, è argento invece di blu. Poichè l’attuale app Maps segue lo standard di colore blue di iOS, pensiamo che Apple stia considerando di passare ad un nuovo schema di colori basato sull’argento e proprio di iOS 6.

La versione iPhone di Maps possiede un pulsante “locate me” nell’angolo superiore sinistro. Per accedere alla modalità 3D è necessario agire sull’angolo inferiore destro e scegliere il 3D mode, che fa uso della tecnologia C3 acquisita da Apple. Una volta abilitata, è possibile tornare alla visualizzazione solita toccando l’icona 3D.”

 

Category: iOS 6


Leave a Reply